NANTO. PALLONCINI IN CIELO PER L'ADDIO A VALENTINA: “VOLA COLOMBA”
Un palloncino bianco vola in cielo. E' questo il modo in cui familiari, amici, conoscenti hanno detto addio a Valentina Cracco. La 21enne, di Nanto, è morta la sera di Ferragosto in un incidente stradale. La sua Fiat Punto è stata tamponata da un'auto guidata da un 25enne risultato positivo all'alcoltest. In un attimo la sua anima, proprio come il palloncino, è salita in cielo. Papà Diego, accasciato al feretro dove riposa la sua unica figlia, non riesce a darsi ...pace. Il suo pianto contagia tutti: dalle amiche d'infanzia, a chi ha seguito le indagini di quel drammatico incidente. Le immagini dell'abbraccio di mamma Federica ai militari di Barbarano raccontano più di mille parole. Valentina, che studiava biologia all'università di Padova, era una ragazza semplice: sempre sorridente, amante degli animali, della musica, della vita.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.