menu

26.08.2023

VICENZA. RAFFICA DI INCIDENTI STRADALI, UN MORTO E DUE FERITI GRAVI

Era in sella alla sua vespa lungo la Valsugana e stava ritornando nella sua casa di Solagna quando ha perso il controllo del motorino, forse a causa di un malore o di una distrazione ed è uscito di strada. Tiziano Poli, 55 anni titolare con la famiglia dell’impresa funebre Canal di Brenta è morto dopo lo schianto contro un cartello stradale. Un urto violento tanto che la vespa è finita in mezzo alla strada e l’uomo è caduto a terra ...sull'asfalto esanime.
Sono gravissime le condizioni del motociclista di 29 anni di Vicenza vittima di un incidente lungo viale Verona all'altezza del cavalcaferrovia Ferreto de Ferreti accaduto nella notte tra venerdì e sabato. La Ducati dell'uomo che trasportava come passeggera una ragazza di 30 anni, si è scontrata con un'auto condotta da una 50enne che secondo le ricostruzioni stava svoltando. Ad avere la peggio sono stati i due giovani in moto. Il centauro è stato sbalzato a terra e scaraventato contro un segnale stradale ed è ricoverato nel reparto di rianimazione del San Bortolo.
È ricoverata in rianimazione all'ospedale San Bortolo l'anziana di 83 anni di Caldogno travolta da un'auto mentre in sella alla sua bicicletta in prossimità della rotatoria tra le vie Roma, Barco a Caldogno. A centrare la donna un 25enne di Costabissara al volante di una Renault. A soccoere l'anziana l'automobilista e anche alcuni residenti che sono scesi in strda dopo aver sentito le urla

Servizi 26 Agosto 2023

04/03/2024 TvA Notizie

03/03/2024 TvA Notizie

02/03/2024 TvA Notizie

01/03/2024 TvA Notizie

Telegiornali