VICENZA. RAFFICA DI INCIDENTI STRADALI, UN MORTO E DUE FERITI GRAVI
Era in sella alla sua vespa lungo la Valsugana e stava ritornando nella sua casa di Solagna quando ha perso il controllo del motorino, forse a causa di un malore o di una distrazione ed è uscito di strada. Tiziano Poli, 55 anni titolare con la famiglia dell’impresa funebre Canal di Brenta è morto dopo lo schianto contro un cartello stradale. Un urto violento tanto che la vespa è finita in mezzo alla strada e l’uomo è caduto a terra ...sull'asfalto esanime.
Sono gravissime le condizioni del motociclista di 29 anni di Vicenza vittima di un incidente lungo viale Verona all'altezza del cavalcaferrovia Ferreto de Ferreti accaduto nella notte tra venerdì e sabato. La Ducati dell'uomo che trasportava come passeggera una ragazza di 30 anni, si è scontrata con un'auto condotta da una 50enne che secondo le ricostruzioni stava svoltando. Ad avere la peggio sono stati i due giovani in moto. Il centauro è stato sbalzato a terra e scaraventato contro un segnale stradale ed è ricoverato nel reparto di rianimazione del San Bortolo.
È ricoverata in rianimazione all'ospedale San Bortolo l'anziana di 83 anni di Caldogno travolta da un'auto mentre in sella alla sua bicicletta in prossimità della rotatoria tra le vie Roma, Barco a Caldogno. A centrare la donna un 25enne di Costabissara al volante di una Renault. A soccoere l'anziana l'automobilista e anche alcuni residenti che sono scesi in strda dopo aver sentito le urla
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.