ULTIME ORE DI SUPER CALDO, TORNA L’INCUBO DELLE GRANDINATE
Temperature oltre i 40 gradi, notti tropicali e ghiacciai che si trasformano in fiumi. Alcuni degli effetti della lunga e intensa ondata di caldo africano. Un po' ovunque in provincia il termometro ha oscillato tra i e i gradi. Ma caldo e afa sono ora ai titoli di coda. Sta per arrivare Poppea: il ciclone scalzerà Nerone, abbasserà le temperature e porrà di fatto fine all’estate. Ma ora torna vivo l’incubo delle tempeste dello scorso luglio, delle grandinate che hanno ...devastato molti comuni della provincia. Costabissara, Monteviale e Caldogno, qui le ferite sono ancora aperte. Oltre 7 milioni a Costabissara, qualche milione a Monteviale, più di 5 milioni a Caldogno, 4 milioni anche a Vicenza. È il conto salatissimo dell’ultima grandinata. Centinaia di auto e tetti delle case crivellati da palle di ghiaccio grandi come palline da tennis. E ora è tutto ancora lì, come un mese fa, in attesa dei soldi da Roma.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.