BIMBO INGOIA I MEDICINALI DELLA MAMMA, SALVATO AL SAN BORTOLO
La vacanza felice a Bibione in famiglia, interrotta bruscamente da una corsa contro il tempo all’Ospedale San Bortolo per salvare la vita al loro bimbo di appena un anno, dopo essersi resi conto che aveva ingerito dei medicinali della mamma. Inutili i tentativi dei genitori di risolvere da soli il problema, il bimbo è stato subito male. È scattata così la chiamata al Suem 118, la corsa al punto di primo intervento di Bibione, I sanitari non hanno perso tempo ...e l’hanno subito trasferito con l’elicottero al San Bortolo.
Salvato dall’equipe di terapia intensiva pediatrica, il bimbo è stato dimesso nelle scorse ore e sta bene. Una storia fortunatamente a lieto fine, che rimarrà solo un brutto ricordo grazie all’immediato intervento del personale sanitario che ha evitato il peggio.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.