L'AGGUATO PER GELOSIA, NIENTE CARCERE PER IL BARISTA
Non ha voluto rispondere alle domande del giudice nicolò guiotto il 28enne barista vicentino accusato di aver pugnalato venerdì socrso con due fendenti Shpetim Plaku, 42enne pizzaiolo, di origini albanesi, titolare del bar-pizzeria Seven di via Giuriolo a Montecchio. Davanti al gip si è avvalso della facoltà di non rispondere e gli sono stati concessi gli arresti domiciliari a casa del fratello. Probabile che il giovane con il suo avvocato Paolo Tabasso decida nei prossimi giorni di raccontare la sua ...versione dei fatti su quello che per gli inquirenti al momento è un tentato omicidio con un movente ancora non chiaro. L'ipotesi più accreditata sarebbe legata ad alcuni comportamenti tenuti dalla vittima nei confronti della fidanzata del 28enne.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.