PERDE IL CONTROLLO DELL'AUTO E SI SCHIANTA, MUORE 57ENNE
Perde il controllo della sua auto forse a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia e si schianta contro lo spigolo in cemento di un muro di contenimento di via Aldo Moro a Valdagno. L'incidente è accaduto questa mattina intorno alle 12,30 e a perdere la vita è un noto panettiere valdagnese Luciano Lorenzi di 57 anni e residente proprio nel comune dell'Ovest Vicentino. Secondo le prime ricostruzioni l'uomo stava viaggiando in direzione nord alla guida della sua Volkswagen Golf quando ...per cause ancora da chiarire prima ha perso il controllo della sua auto invadendo la carreggiata per poi centrare lo spigolo del murro. Un impatto devastante praticamente frontale. Sul posto sono arrivati sia i sanitari del 118 che i vigili del fuoco, che hanno estratto dall'abitacolo il 57enne ma nonostante i soccorsi per l'uomo non c'era più nulla da fare.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.