LANEROSSI, CAMPIONATO MOLTO DELUDENTE. ORA IN RITIRO
Prima e promossa in B la Feralpisalò degli ex Pizzignacco e Simone Guerra, lasciati andare senza tanti complimenti, poi il Pordenone di Mimmo Di Carlo, poi il Lecco, poi la Pro Sesto, poi il Padova, che a un certo punto si guardava alle spalle temendo i playout, poi la Virtus Verona, e solo a questo punto, al settimo posto, ecco il Vicenza. Finisce male, migliorata di una sola posizione la prima stagione dell’era Rosso, e meno male che si è ...vinta la Coppa che permetterà di saltare due turni playoff.
Ma la classifica come sempre non mente e questo è lo specchio delle prestazioni, il valore effettivo del Lanerossi.
Tutti pronti ad accogliere con giubilo un’eventuale promozione ai playoff, ci mancherebbe altro, e come si è sempre sottolineato le potenzialità per farcela ci sono tutte. Ma oggi, a stagione regolare conclusa, il giudizio sulla stagione biancorossa è totalmente negativo. 47 gol subiti sono un’enormità 14 sconfitte una macchia indelebile, con le aggravanti di aver potuto disporre del capocannoniere indiscusso – Ferrari, 19 gol – e di un fattore campo unico nel panorama del girone, al Menti certo ma quasi sempre replicato anche in trasferta.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.