STOP ALLA MASCHERINA IN OSPEDALE: “ MA NOI LA TENIAMO”
Dal primo maggio cadrà l'ultimo vincolo con le misure anticovid. L'obbligo della mascherina in ospedale,negli studi medici e nell case di riposo scade fra poco, il 30 aprile. Sarà il consiglio dei ministri nei prossimi giorni a deicdere se rinnovarlo o ammorbidirlo. In certe aree, come nei reparti di pneumologia o malattie infettive resterà con ogni probabilità in vigore a tutela anche degli sanitari stessi.
Sarà il ministero a decidere se rinnovare l'obbligo o ammorbidirlo, imponendo l'utilizzo della ...protezione individuale nelle aree più a rischio come pneumologia o malattie infettive, in ogni caso sarà un ulteriore passo verso la normalità anche se nulla sarà più come prima perché la consapevolezza di essere esposti al rischio di malattie ci rende più prudenti
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.