IL LANE SI RITROVA: DUE GOL E DIFESA IMBATTUTA, STESO IL TRENTO
Il Vicenza ritrova la vittoria - e quanto ce n'era bisogno - e ritrova i tre punti in un Menti che può finalmente salutare l'uscita dal campo dei giocatori con un timido applauso e mezzo sorriso, e non con i fischi piovuti copiosi nelle tre precedenti disastrose gare interne.
2 a 0 facile facile sul Trento, merito di due gol di pregevole fattura di Begic e Dalmonte e soprattutto di una gestione della gara finalmente razionale e serena. Mister Thomasson ...con grande coraggio lascia fuori Ronaldo Cavion e Della Morte e pure Ferrari, non al meglio dopo per qualche fastidio muscolare.
Il vantaggio nasce sulla destra, bella galoppata di Stoppa imbeccato da Valietti, perfetto scarico in mezzo per l’accorrente Begic che fulmina l'ex di giornata Deplanches.
L’1-0 viene gestito con relativa tranquillità fino all'intervallo e poi anche a inizio ripresa, certo la difesa i suoi bei brividi lungo la schiena non manca mai di regalarli, ma insomma si resta davanti sino a quando Dalmonte la mette definitivamente in ghiaccio con uno splendido destro a giro, a suggellare la sua ottima prestazione.
Pallone in pancia per celebrare la bimba in arrivo, primo gol biancorosso per Ginevra, stadio Menti che può godersi un finale di gara finalmente sereno.
Prima vittoria per Thomassen con alcune notizie di grande rilievo in vista dei play-off: dopo tanto tempo non si è preso gol, nessun ammonito tra i biancorossi e soprattutto più razionalità che frenesia, più corsa che proteste, condizioni indispensabili per far emergere le qualità dei singoli. Ora avanti così.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.