MIGRANTI, POSTI ESAURITI NEI COMUNI. ORA È CACCIA AGLI HOTEL
La gestione di questa nuova emergenza non passerà per i grandi centri di accoglienza. Lo assicura il governo. I prefetti dall’altro lato già sono stati allertati. Erano quattrocentomila gli arrivi previsti entro la fine dell’anno. Il flusso però, dal primo gennaio ad oggi, è già aumentato del 303%. E ben presto molti arriveranno in regione. In provincia il prefetto Salvatore Caccamo ha chiesto ai sindaci nuove strutture per accogliere i migranti. Poche le disponibilità sul territorio. Vicenza ha esaurito i ...90 posti messi a disposizione. Non c’è spazio a Vicenza per nuovi migranti, così come a Rossano Veneto e a Cartigliano. E non solo. In altri comuni c’è una rete già attiva da rimettere in campo, ma anche qui i posti sono limitati. La Prefettura sarebbe a caccia di strutture alberghiere.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.