VALDAGNO. AMBULANZA DI NOTTE, AI SINDACI NON BASTA
La Valle dell'Agno ha bisogno di altro, pur apprezzando gli sforzi che la ulss 8 berica sta facendo per ripristinare i servizi annullati o garantiti in parte a causa della carenza di personale sanitario. I sindaci della Valle dell'Agno chiedono che il servizio di ambulanza medicalizzata sia attivo 7 giorni su 7 e non soltanto tre volte la settimana e che vengano risolti al più presto i vuoti creati dalla carenza di personale medico e paramedico in reparti importanti dell'ospedale, ...come Anestesia e Rianimazione.
A parlare a nome dei sei comuni è Giancarlo Acerbi, reduce insieme agli altri sindaci da una riunione con i vertici della azienda sanitaria, frutto di richieste specifiche avanzate negli ultimi mesi, durante la quale sono stati annunciate anche novità sui concorsi per i primariati di medicina e ginecologia e il potenziamento dei punti vaccini.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.