STRADA PASUBIO, “CON LA BRETELLA DIVIETO PER I MEZZI PESANTI”
La più contenta di tutti sarà la signora Ines, che da quasi un secolo sopporta il via vai senza fine di auto e tir, con quel che ne consegue in termini di smog e rumore. Perchè in strada Pasubio, con l’apertura della variante, sarà vietato il transito ai mezzi pesanti.
L’annuncio arriva durante il sopralluogo ai lavori per riqualificare e rendere più sicura la porta nord della città. Ha sottolineato il sindaco Rucco che proprio pochi giorni fa il ministro ...alle infrastrutture Salvini ha assicurato che l’apertura della bretella avverrà a maggio, col conseguente alleggerimento della Pasubio dal traffico pesante.
Intanto arrivano nuove strisce pedonali, luci a led per quelle esistenti, sistemi di segnalazione luminosa tarati in base alla conformazione e alla tipologia del singolo attraversamento e fermate dell'autobus agevolate.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.