ARZIGNANO, PARI SENZA RETI. PICCOLO PASSO PER LA SALVEZZA
Con il Sangiuliano City Arzignano avrebbe avuto la possibilità di mettere la parola definitiva sulla salvezza e di andare ad installarsi in un comodissimo sesto posto alle spalle del Vicenza superando in un sol balzo Padova e Novara. Sarebbe stato molto bello ma ovviamente in campo si scende in due e oggi il Sangiuliano ha avuto il merito di bloccare la squadra di Bianchini su un pareggio senza reti che in ogni caso per i giallocelesti rappresenta un piccolo, ulteriore ...passo verso la permanenza in serie C quando mancano appena cinque giornate alla fine della stagione regolare.
Nel primo tempo a dire il vero il primo pericolo lo corre proprio l'Arzignano con il palo colpito da Volpicelli da fuori area. Sulla respinta si avventa Cogliati che mette in rete, ma l'arbitro Adreano di Prato annulla per fuorigioco.
Al 36 esimo del primo tempo anche il conto dei pali va in pareggio: dal limite dell'area è Barba a scagliare un gran tiro che si stampa sul legno della porta di Sangiuliano.
Bisogna arrivare al finale della prima frazione per sentire ancora il brivido della punizione calciata in porta da molto lontano da Morosini. Saio non ci crede e ancora una volta la sfera rimbalza sul palo.
Le due formazioni rientrano in campo dopo la pausa molto meno frizzanti rispetto al primo tempo, i ritmi si abbassano e le occasioni da segnare sul taccuino sono rarefatte: un tiro a giro di Volpicelli finisce a lato di poco al 29esimo, mentre il colpo di testa dell'arzignanese Nchama finisce alto.
Insomma gara tattica e filosofia da primo non prenderle per entrambe le formazioni e alla fine il pari è apparso il risultato giusto per entrambe.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.