Era il 4 febbraio scorso, nonna Severina intonava felice una delle sue canzoni di giovinezza tagliando il traguardo formidabile dei 110 anni. Nonna Severina si è spenta nella notte, nella sua casa di Torri di Quartesolo, lasciando un vuoto incolmabile. Severina Chiurato, classe 1913, era la donna più anziana del Veneto, sopravvissuta a due guerre, sconfiggendo due volte anche il covid, diventata star di tik tok, grazie alla nipote Silvia. Ed è proprio lei a dare il triste annuncio sui ...social. “Grazie a tutti per averla fatta sentire speciale”, il ricordo della nipote che ringrazia quanti seguivano quei momenti di vita quotidiana della nonna, conosciuta sui social come Nonna Fina, oltre 36mila persone, affezionati a quel suo sorriso contagioso, alla sua forza d’animo, alla sua gioia.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.