LA RACOLA IN CADORE FRA MONTI UNESCO E IL LIBRO DI ZAIA
Va in onda domani sera alle 21,15 su tva la seconda puntata della trasmissione La Racola con i nostri Lele Marcassa e Ivo Gallo alla scoperta della Valle di boite a Belluno fra paesaggi che sono patrimonio Unesco, sport, cultura, arte ed eccellenze gastronomiche.
Il percorso della trasmissione porterà sulle piste di sci, ancora innevate, e nelle cucine di due rifugi montani, ma anche a tu per tu con i presidente della regione che parlerà del suo libro che prende ...le mosse dai due cigni neri degli ulitmi anni: pandemia e guerra in Ucraina ma che vuole dare un segno di speranza.
Sarà l'occasione per scoprire il villaggio Eni di Borca di Cadore, complesso di 100 mila metri quadrati progettato negli anni sessanta dai grandi architetti Edoardo Gellner e Carlo Scarpa e poi la storia di Cibiana e dei suoi fantastici murales, la chiesa della madonna della difesa, i panorami di Vodo e Valle.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.