LONIGO. LA FAIDA TRA NOMADI FA SALTARE IL LUNA PARK
La faida tra nomadi fa saltare il luna park di Lonigo. E' stata ferma la decisione della Prefettura che ha indetto un comitato straordinario per l'ordine e la sicurezza pubblica proprio per discutere dei gravi episodi di violenza che si sono verificati nel pomeriggio dell'8 marzo in viale dell’artigianato a Madonna di Lonigo. Una maxi rissa, probabilmente un regolamento di conti tra famiglie di nomadi che lavorano come giostrai, a cui hanno preso parte una ventina di persone. Tre di ...loro sono state ferite: il più grave, Guglielmo Pevarello, classe '54, è ricoverato all'ospedale di Vicenza per aver riportato profonde ferite alla testa. L'aggressore che avrebbe fatto partire 3 colpi di pistola sarebbe attualmente in fuga e l'arma non è ancora stata ritrovata. Nessuno sarebbe stato raggiunto dai proiettili.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.