EUROLEGA. FAMILA SCHIO DA SOGNO, ORA IL VALENCIA AI QUARTI
Serata da sogno per il Famila Schio in Eurolega: al PalaRomare le orange schiantano le ungheresi del Sopron 81-50, conquistando il secondo posto finale nel girone con tutto quel che ne consegue.
Ovvero: quarti di finale conquistati, l’avversario sarà Valencia, avversario ostico, ma si sono evitati gli spauracchi Fenerbahce e Praga; e poi i quarti saranno disputati potendo contare sul fattore campo, un vantaggio non da poco visto il 100% di vittorie al PalaRomare per le scledensi.
Il Famila ha ...sfoderato la miglior prova stagionale. L’81-50 sulle campionesse d’Europa di Sopron è arrivato davanti a 2mila spettatori. Splendide prove offensive delle due stelle WNBA, 23 punti per Mabrey, 17 per Howard, in doppia cifra anche Keys e Ndour. E 41 rimbalzi e 22 assist sono un’altra chiave di lattura della magica notte euroepa delle orange.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.