DIABETE 1.0, INFORMAZIONE PER UNA VITA PIENA E MIGLIORE
Informazione, nuove tecnologie meno invasive per il controllo della glicemia, raccolta di fondi per finanziare le famiglie e i progetti di ricerca. Sono questi i compiti che si è data l'associazione Diabete 1.0 nata a Vicenza per fare rete e consentire una migliore qualità della vita per i bambini e i giovani che sono affetti da questo tipo di malattia. L'associazione, molto attiva sui social network, ha organizzato una serata al Palladio Museum per far conoscere ancora meglio la propria ...attività e per raggiungere un maggior numero di famiglie. La gestione della malattia, infatti, può migliorare molto se il problema viene condiviso e si entra in un gruppo vasto che può condividere esperienze e strumenti. Importante anche il ruolo dello sport che può essere praticato a livello agonistico e con ottimi risultati, sportivi e sulla salute dei soggetti
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.