10 transiti medi giornalieri, per 10 anni, nel territorio di Val Liona. La questione dell'imminente riapertura della cava di Campolongo non si si concentra su autorizzazioni strettamente ambientali, ma sulla viabilità, sull'autorizzazione che la Regione Veneto ha concesso alla ditta proprietaria dell'area in merito al transito di camion che trasportano materiale estrattivo nel territorio comunale. Una questione che nel 2018 registra anche un ricorso al Tar , presentato dal comune, all'indomani dei un'altra autorizzazione, che di ...fatto decretava il via libera alla riapertura delle attività estrattive. Il comune di Val Liona non molla e annuncia massima vigilanza sul sito destinato a breve a riprendere a pieno ritmo la sua attività. Una questione che ha visto opporsi anche un gruppo di cittadini preoccupati per l' aumento del traffico di mezzi pesanti , dei rumori e delle polveri
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.