SPROFONDO LANEROSSI: PRESTAZIONE IMBARAZZANTE E NUOVO KO
Imbarazzante oltre ogni immaginazione. Il Vicenza perde di nuovo, perde la terza partita di fila, stavolta contro la Pro Patria, 2-0. Ed è andata anche bene che i modesti avversari non hanno infierito, divorandosi almeno altri due gol.
I biancorossi, invece, non solo non hanno prodotto uno straccio di occasione da rete, ma non sono nemmeno lontanamente riusciti a imbastire una reazione che desse un sussulto di dignità a un pomeriggio incommentabile.
Di gioco neanche a parlarne, singole giocate nemmeno, ...in compenso una infinita serie di errori e orrori da non credere. Tutti sul banco degli imputati, allenatore compreso. Ci arriviamo tra poco.
Cronaca. Primo gol della Pro sul finale di tempo: Piu di testa anticipa tutti.
Di lì a poco l’incredibile errore di Stanzani a tu per tu con Iacobucci.
Era evidentemente a digiuno Stanzani, che a inizio ripresa si fa un’altra scorpacciata sparando altissimo.
A questo punto il Vicenza capisce che la Pro Patria di suo non ce la fa a raddoppiare e allora ecco Pasini a deviare in rete la conclusione di Ferri.
Cos’è successo al Vicenza durante la sosta natalizia? Dov’è il giocattolino di Modesto che ha vinto partite in serie, pratico ed efficace, anche con una certa personalità?
L’allenatore sembra non avere più in mano la squadra. E anche le scelte paiono incomprensibili. Partita delicatissima ed ecco che arriva l’esordio di Iacobucci, pearltro in evidente difficoltà. E poi tre scelte iniziali rinnegate all’intervallo, quando escono Giacomelli, Della Morte e Valietti. Il bomber del girone Ferrari in panchina, Oviszach che prende il posto del gioiellino Dalmonte.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.