IN FIERA UN WEEKEND CON LE LEGGENDARIE AUTO DA RALLY
Lancia Delta, Audi Quattro, Subaru Impreza, Toyota Celica e le altre leggendarie auto del rally mondiale. C’è da stropicciarsi gli occhi a Rally Meeting, il salone del motor sport che per tutto il fine settimana è ospitato in Fiera a Vicenza.
Una chicca imperdibile? L’accoppiata Lancia Stratos Turbo Silhouette che vinse il Giro d’Italia Automobilistico del 1976 e l’antenata delle auto da rally, la leggendaria Alfa Romeo del 1928 con motore a sei cilindri in linea da 1500 cc montato ...su due telai di differente lunghezza, che sviluppava fino a 60 CV e superava i 120 km/h di velocità.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.