BARBARANO. TERRIBILE SCHIANTO TRA DUE AUTO, MUORE 85 ENNE
Un impatto terribile, fortissimo, tanto che il conducente vittima dello scontro è stato sbalzato fuori dall'abitacolo. Un drammatico incidente stradale è costato la vita a Vincenzo Brigitti, 85enne di Barbarano Mossano. L'uomo, a bordo della sua Fiat Uno targata 1979, era uscito per andare a prendere il pane in un supermercato di via del Commercio, a Ponte di Barbarano. Poi, lungo la strada di ritorno, verso casa, lo scontro devastante. Erano le 10 di sabato 21 gennaio. Si è ferito ...lievemente il conducente dell'altro veicolo, un 82enne del posto, che proveniva da Noventa Vicentina percorrendo via Riviera Berica, strada il cui limite di velocità è fissato a 90 chilometri orari. L'uomo non è riuscito a schivare l'auto guidata da Vincenzo Brigitti che, secondo una prima ricostruzione, non avrebbe dato la precedenza.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.