SCIOPERO BENZINAI. URSO: “TRASPARENZA E MENO IMPIANTI”
Il ministro delle imprese e del Made in Italy Adolfo Urso oggi a Vicenza per aprire la fiera Vicenza Oro. Ha parlato a lungo della trattiva aperta con i benzinai per cercare di evitare lo sciopero, che i gestori degli impianti hanno invece confermato per i prossimi 25 e 26 gennaio: serve trasparenza – ha detto il ministro – ma anche un riordino complessivo del settore a partire da una riduzione del numero degli impianti, che sono troppi e finiscono ...per essere uno delle cause dell'erosione del margine di guadagno per ogni singolo gestore.
Al modo orafo e industriale il ministro ribadisce l'impegno per sostenere le catene produttive e assicura che il Governo è impegnato a dare impulso alla ripresa economica che potrebbe arrivare già nella seconda metà di quest'anno.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.