Le prime avvisaglie già a dicembre. Ora arriva la conferma in crescita del trend: crollano drasticamente, con un meno 70%, i tamponi “ufficiali”, ovvero quelli eseguiti in farmacia e nelle ulss, quelli che prevedono l’isolamento almeno per cinque giorni. Aumentano invece quelli fai da te. I numeri parlano chiaro: poco meno di 5000 i tamponi eseguiti dall’Ulss 8 a gennaio, a dicembre erano oltre 22mila, a novembre addirittura 26.800. Stessa storia in farmacia, dove si segnala un calo di oltre ...il 70% rispetto ai mesi precedenti. Si registra comunque una forte flessione dei contagi. Nel giro di due settimane, nell'Ulss 8, si è passati, come media giornaliera, da 398 a 149 positivi, con un tasso sceso da quasi il 24% all'11,5%. I ricoveri invece tengono ancora alto il livello d’allerta negli ospedali: 60 i pazienti ricoverati nei nosocomi della provincia.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.