SCHIO. DISSESTO IDROGEOLOGICO, ALTRI 150 MILA EURO PER I LAVORI
Prevenzione, la parola d’ordine dell’amministrazione comunale di Schio sul fronte del dissesto idrogeologico nelle zone montane e collinari. Sul tavolo altri 150mila euro per la messa in opera di interventi dedicati alla sistemazione e alla messa in sicurezza delle aree più a rischio frane. In totale quasi 2 milioni finora, proveniente per gran parte da bandi pubblici, sono stati impegnati per il dissesto idrogeologico. E altri 500mila potrebbero presto arrivare da un altro bando. Nello specifico 400mila euro saranno utilizzati ...per le opere concentrate su strada Poleo, con la posa di gabbionate di sostegno della scarpata stradale e il rimodellamento dell’alveo del torrente. Rientrano nel piano anche quasi 20 interventi, per un costo complessivo di circa un milione e 500 mila euro, nelle zone del Tretto e di Monte Magrè.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.