CRONACA. EX CONSORZIO AGRARIO LIBERATO DAI BIVACCHI
Intervento della Questura all'ex consorzio agrario di viale Trento. L'edificio, che versa in una situazione di degrado e abbandono, era stato occupato da alcuni malviventi.
Bottiglie di birra, cartacce, mozziconi, anche un borsone. L'ex consorzio agrario di viale Trento si è trasformato in un rifugio per sbandati. L'edificio, che da tempo versa in uno stato di abbandono, viene occupato abusivamente da senzatetto e tossicodipendenti. Per combattere questa situazione di degrado la Questura di Vicenza è intervenuta ispezionando l'area dismessa.
.../>L'intervento in viale Trento della Questura si inserisce in un più ampio programma di controlli che nei giorni scorsi hanno interessato anche le scuole vicentine. Fuori da istituti e licei gli agenti sono stati impegnati a monitorare l'afflusso e il deflusso degli studenti, operazioni particolarmente apprezzate dai genitori dei ragazzi.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.