LEGA. EVA PRANOVI E' LA NUOVA SEGRETARIA CITTADINA
Con 17 voti contro i 10 del suo competitor Stefano Sartori, Eva Pranovi, consigliera comunale, è stata eletta segretaria cittadina della Lega. Arrivata all'ultimo a formalizzare la sua candidatura si scontrava con il candidato scelto dal commissario provinciale Matteo Celebron e sostenuto anche dalla consigliera regionale Silvia Maino. E se Sartori poteva essere il simbolo della continuità con quanto fatto in città negli ultimi anni, Pranovi rappresenta certamente un tentativo di rinnovamento interno anche per far fronte all'emorragia di consensi ...che la Lega ha subito nell'ultima tornata elettorale, quella che ha visto Fratelli d'Italia arriva ad una percentuale quasi doppia rispetto a quella del partito del Carroccio. Fra i progetti anche una sede politica fissa in centro città e l'incontro con la gente nei quartieri
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.