TUTTI VOGLIONO VEDERE GLI EGIZI, I MUSEI RADDOPPIANO
Oltre 15 mila visitatori paganti hanno visitato la mostra “I creatori dell'Egizio eterno” nel periodo che va dal 22 dicembre all'otto gennaio. Si tratta di un successo di pubblico che ha portato nelle casse della mostra oltre 146 mila euro. Nel frattempo si conferma l'effetto traino sul turismo culturale della città che finalmente ha visto ritornare un buon numero di visitatori: sono stati 20 mila i turisti che hanno visitato i principali attrattori culturali della città che in questo ...modo hanno di fatto raddoppiato i numeri registrati un anno, senza la presenza di una mostra di richiamo nazionale come quella studiata per la Basilica dal direttore del museo egizio di Torino Cristian Greco. Evidente l'effetto volano che tutto questo rappresenta per il commercio e in generale per l'economia della città
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.