LUNGHE LISTE D’ATTESA, LE VISITE SOFFRONO LA CARENZA DI MEDICI
Liste d’attesa ancora lunghe e la carenza cronica di camici bianchi. E poi lo tzunami coronavirus che da tre anni tiene in trincea medici e infermieri, una battaglia che non conosce la parola fine. Inizia così, in emergenza, il lavoro frenetico della dottoressa Romina Cazzaro, dal primo gennaio sarà lei a guidare la direzione sanitaria dell’Ulss 8 Berica, in sostituzione del dottor Salvatore Barra, andato in pensione nelle scorse settimane. Già direttore medico dell’ospedale San Bortolo, tra i temi caldi ...che dovrà affrontare ci sono le lunghe liste d’attesa delle visite mediche e la difficoltà di programmarle in tempi brevi proprio per la carenza di medici, soprattutto in alcuni reparti. Da un’emergenza all’altra perché il covid non molla. Dalla Cina le notizie sono tutt’altro che buone, l’Ulss 8 ha alzato ancora di più il livello di attenzione, ma i ricoveri sono da mesi costanti e i reparti pieni di pazienti.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.