RECOARO. VENTI MILIONI PER RINASCERE ASSIEME AI PRIVATI
Questa mattina a Palazzo Balbi è stata firmata la convenzione che affida per i prossimi 50 anni la gestione delle Terme di Recoaro al comune. Nel frattempo i 20 milioni del bando borghi verranno spezzati a metà: dieci per far rinascere il paese e altri dieci per il rilancio del compendio termale. Si tratta di un finanziamento indispensabile per il rilancio di quello che il presidente Zaia ha definito “Un cadavere eccellente”, polo di attrazione del jet-set del passato poi ...travolto da un declino inarrestabile. Servirà però anche un partner privato che sappia gestire le terme e l'impegno dei recoaresi a far rivivere la perla delle piccole dolomiti
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.