ALLERTA COVID DALLA CINA, BLOCCATI I PRIMI POSITIVI
Era dicembre 2019, a Wuhan, in Cina il primo caso di coronavirus, un vortice che travolse tutto il mondo. E ora, dopo tre anni, il virus torna a far paura. Un milione di contagi al giorno, migliaia di morti. In Cina rialza prepotentemente la testa l’incubo del covid. E ora si teme che la nuova esplosione possa avere conseguenze pesanti anche in Italia. Il governo firma una nuova ordinanza con l'obbligo di tamponi negli aeroporti per controllare i passeggeri in ...arrivo dal paese asiatico. Meno di 24 ore e ci sono già i primi undici viaggiatori, cinesi ma residenti in Veneto, trovati positivi una volta atterrati all'aeroporto di Malpensa. Immediato è stato l'isolamento ma anche il sequenziamento del virus. Sulla vicenda l'attenzione è alta e dal Veneto arriva la richiesta che, per evitare di tornare indietro di due anni, le misure siano tempestive. Nelle prossime ore il ministro alla salute ha convocato l’unità di crisi.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.