CAPODANNO IN FAMIGLIA E CON GLI AMICI, TORNANO CENONI E FESTE
Manca sempre meno alla notte di Capodanno. In alto i calici si brinda al 2023. A casa, al ristorante. Si balla, si fa festa. Rigorosamente con gli amici. Gli abiti brillanti e scintillanti sono pronti nelle case dei vicentini, manca sempre meno al capodanno 2022, il primo, dopo tre anni, senza restrizioni. E i vicentini tornano finalmente a festeggiare in compagnia il nuovo anno. Brindisi sì, ma non alla grande festa di Capodanno in Piazza dei Signori. Annullata, anche quest’anno, ...non causa covid, ma per i costi eccessivi legati alla sicurezza dell’evento. Dispiaciuti soprattutto i giovani.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.