La difesa del Lanerossi in questo campionato ha due facce: quella problematica di inizio stagione, quella assai più solida dell’era Modesto. E i voti dei biancorossi sono spesso la media tra giudizi abbastanza negativi prima e decisamente migliori poi.
Cominciamo dal migliore: Nicola Pasini, 7 pieno per il 31enne appena diventato papà di Isabel, tanti complimenti a lui e alla mamma. Un Pasini via via sempre più leader del reparto, sicuro e autorevole. Con le ciliegina del gol contro il ...Mantova. Molto bene.
Stiracchiata la sufficienza per Emanuele Padella, e spiace per l’attaccamento alla maglia dimostrato dal giocatore. Per altre ragioni 6 anche per Marco Bellich: ma il 23enne ha senz’altro ampi margini di crescita.
Meglio Thomas Sandon, 6,5 per lui, e non vanno mai dimenticati i suoi 19 anni: qualche ingenuità di troppo va almeno compresa, se non giustificata.
6,5 per Mario Ierardi, che ha alternato gare da 8 ad altre da bocciatura secca. Grave l’espulsione contro il Piacenza, ma decisivo il gol vittoria contro la Virtus Verona.
E veniamo al portiere: Alessandro Confente non doveva nemmeno essere il titolare, ma quella maglia non l’ha mai mollata, se non in Coppa Italia. Trasmette una certa sicurezza ai compagni, in qualche occasione sicuramente non impeccabile, ma nel conto ci sono anche delle parate importanti.
Extra campo, il voto al direttore sportivo Balzaretti per la rosa allestita. 7 pieno, tenendo conto dell’importante disponibilità economica avuta ma anche del fatto che è riuscito a portare in biancorosso alcuni tra i migliori giocatori della categoria.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.