CRONACA. AGGREDISCE DUE BARISTE, FERMATO DALLA POLIZIA
Mattinata movimenta oggi in centro città. Un uomo entra in un bar di Piazza Biade e dopo aver ordinato un bicchiere di vino, aggredisce verbalmente le bariste e semina il panico all’interno del locale.
Uscito dal bar l’uomo si è diretto in Piazza dei Signori e ha dapprima addobbato il basamento della statua egizia all’ingresso della Basilica, con oggetti e monete, per poi imbrattarla con del vino rosso sotto gli occhi increduli di vicentini e turisti. Sul posto gli agenti ...polizia locale, allertati dal vicesindaco Celebron, che hanno subito riconosciuto l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, con problemi psichiatrici, è stato poi condotto nella casa di cura Villa Margherita e affidato alle cure dei sanitari. L’uomo dovrà rispondere di ubriachezza molesta e imbrattamento.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.