PENSIONI. IL GOVERNO DIMENTICA GLI ANZIANI: “E’ UN’UMILIAZIONE”
Pensioni basse fino ai 700 euro per le donne e poco più di mille per gli uomini. È quanto arriva ogni mese nelle tasche di 230mila pensionati vicentini. Sempre più allo stremo. Dopo aver dedicato tutta la loro vita al lavoro e alla loro famiglia, ora si trovano a vivere un periodo economico e sociale difficilissimo, stretti nella tenaglia del caro bollette e dell’inflazione alle stelle. Il più delle volte non riesco ad arrivare a fine mese. Dietro front del ...governo infatti anche sulla rivalutazione automatica delle pensioni fino al 100%. La squadra di Giorgia Meloni porta così all’85% la rivalutazione per gli importi tra quattro e cinque volte il minimo per il 2023 e il 2024. Ci sarebbe poi anche l’innalzamento delle minime a 600 euro, ma solo per gli over 75 e solo per il 2023. Una manovra che ha fatto andare su tutte le furie i pensionati.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.