VICENZA. TV LOCALI, RIATTIVATO IL RIPETITORE “SAN GIOVANNI”
Basta coni d'ombra. Il ripetitore dei colli berici “San Giovanni” è stato riattivato. Con lo switch-off del 9 marzo in una fetta di regione che si estende attorno ai colli berici il segnale tv risultava oscurato. Grazie a Rai Way, alla Regione Veneto e all'intervento diretto del governatore Luca Zaia il ponte radio è stato ripristinato. Un'operazione importante che consente di estendere la visione delle emittenti locali ad un'ampia fetta di popolazione che in questi mesi non ha ricevuto il ...segnale poiché si trovava in un cono d'ombra. La riattivazione del ripetitore “San Giovanni” rappresenta il coronamento di un anno di importanti risultati tecnologici conseguiti da Tva e Telechiara che ha portato al salto nel futuro con il passaggio all'alta definizione. L'invito ai residenti è quello di verificare che i propri televisori siano correttamente sintonizzati così da ricevere i canali finora rimasti oscurati.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.