IL DRAMMA. REBELLIN, UNA VITA VISSUTA SEMPRE IN SELLA
Aveva detto addio al professionismo lo scorso 16 ottobre, alla Veneto Classic di Bassano dopo 30 anni di corse. Davide Rebellin, era salito in sella giovanissimo, grazie alla passione di papà Gedeone. Dopo i primi successi aveva tentato le grandi corse a tappe, ricavandone però più delusioni che successi. Per questo aveva cambiato tattica e preparazione diventando il grande specialista delle classiche: nel 2004 l'Amstel Gold Race, tre frecce vallone nel 2004, 2007 e 2009, una Liegi Bastogne Liegi ...nel 2004 e poi una tappa del giro d'Italia e la maglia rosa indossata per sei giorni. Per sette anni ha combattuto con una squalifica per doping che gli ha tolto l'argento olimpico del 2008. E' stato anche l'unico sportivo italiano che sia riuscito ad ottenere l'assoluzione in sede penale dal doping “perchè il fatto non sussiste”
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.