CARO ENERGIA. CHIESE PIU' FREDDE, FUNERALI AL GELO
Con l'arrivo dei primi freddi anche le parrocchie fanno i conti con il caro bollette. Alcuni parroci hanno deciso di abbassare il riscaldamento di qualche grado, altri accenderanno la caldaia solo sabato e domenica, gli altri giorni celebrazioni al freddo, funerali compresi.
I parroci in questi giorni sono alle prese con problemi complessi. Non basta scegliere se scaldare o no le navate della chiesa, ai carmini di caldaie ce ne sono addirittura 12: per il catechismo, per lo yoga, per ...l'auditorium, per le associazioni e per l'aggregazione degli anziani.
La scelta è comunque in generale quella tesa al risparmio, con chiese intiepidite al massimo nei fine settimana ma gelide negli altri giorni, con l'avviso ai fedeli di non togliere il cappotto ora che la colonnina di mercurio si è bruscamente abbassata
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.