VICENZA. BLITZ NO TAV IN COMUNE, SCATTANO LE DENUNCE
La Questura sta svolgendo alcuni approfindimenti sulla protesta scatata ieri sera a Palazzo Trissino da parte del centro sociale Bocciodromo e dei movimenti No Tav, sulla vicenda potrebbero scattare la denuncia per manifestazione non autorizzata ed occupazione di edificio pubblico. Il sindaco intanto chiede alla Prefettura un comitato ordine e sicurezza per chiedere più rinforzi per evitare situazioni simili in vista dei prossimi consigli comunale e commissioni. "Nessun dialogo con chi non rispetta i principi democratici – fa sapere Rucco ...– per cui non è mia intenzione prendere in considerazione le loro istanze”.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.