menu

19.09.2022

CALCIO. SOSTA FORZATA PER IL VICENZA, SABATO NON SI GIOCA

Arriva la prima sosta del campionato per il Vicenza. Non prevista, non da calendario e su misura del Lanerossi. Salta infatti la partita in programma sabato al Menti, Vicenza-Juventus Next Gen è stata rinviata dopo la richiesta avanzata dal club piemontese.
Motivo: sono ben sei i giocatori della squadra bianconera impegnati con varie nazionali nella pausa di campionato di serie A e B. La Lega C ha deciso giorno e orario del recupero: si giocherà mercoledì 12 ottobre alle ore ...19.
La prossima partita del Vicenza a questo punto è quella del 2 ottobre a Novara. Un’altra trasferta, il tallone d’achille dei biancorossi. Meglio, la voglia di rivalsa lontano dal menti è tanta e l’occasione arriverà subito.
Chi invece non teme le trasferte e nemmeno le partite in casa è l’Arzignano, partito in grande spolvero. I giallo celesti di mister Bianchini dopo i due pareggi di inizio torneo con la Pro Patria e la Triestina, entrambi per 1-1, hanno blindato la difesa e alzato i girti del motore offensivo. Prima il blitz esterno a Sesto, poi il secco 3-0 al Piacenza allo stadio Dal Molin.
Doppietta per Parigi ed eurogol di Barba, patron Chilese si coccola il suo gioiellino, che si toglie lo sfizio di tenere dietro il Lanerossi.

Servizi 19 Settembre 2022

04/12/2022 TvA Notizie

03/12/2022 TvA Notizie

02/12/2022 TvA Notizie

01/12/2022 TvA Notizie

Telegiornali