menu

19.09.2022

ALTA VELOCITA'. ASSEMBLEA, QUANTO CI COSTI! DIECI MILA EURO PER UNA SERA

Costa quasi diecimila euro l'organizzazione dell'assemblea pubblica per informare i cittadini sul progetto della Tav. Il Comune investe così 8200 euro per gestire quella che sarà la comunicazione dell'evento: diretta streaming e gestione delle prenotazione dei posti disponibili. E oggi i tecnici di Iricav in commissione territorio per rispondere alle domande dei consiglieri.
Quasi 10 mila euro per l'assemblea pubblica in programma martedì 27 settembre alle 17.30 al Teatro comunale. Tanto costa al Comune la gestione del maxi ...incontro per la realizzazione del 2° lotto funzionale “Attraversamento di Vicenza” della linea ferroviaria ad alta velocità/capacità porterà in città importanti novità infrastrutturali che cambieranno la viabilità e il trasporto pubblico. La determina pubblica dal Comune investe così 8200 euro per gestire quella che sarà la comunicazione dell'evento: diretta streaming e gestione delle prenotazione dei posti disponibili.
E a settembre ci saranno altre due assemblee, una con le categorie in camera di commercio e una blindatissima con i cittadini interessati dagli espropri. Nel frattempo i tecnici di Iricav hanno incontrato a palazzo Trissino, guardato a vista dalle forze dell'ordine, la commissione territorio per rispondere ad alcune domande dei consiglieri

Servizi 19 Settembre 2022

01/12/2022 TvA Notizie

Telegiornali