menu

18.09.2022

PAOLO ROSSI. SI INAUGURA LA PIAZZA E ARRIVA IL FILM

Il vero fratello di Paolo Rossi, Rossano, saluta il bimbo che interpreta Pablito, Paolino, protagonista del film E’ stato tutto molto bello, firmato da Walter Veltroni, che lunedì 19 settembre arriva al cinema.
Il film, prodotto da Palomar e al cinema con Vision, prossimamente su Sky, è il racconto di una vita straordinaria, ricco di aneddoti e testimonianze affettuose.
Antonio Cabrini, compagno di squadra alla Juve e in nazionale, grande amico di Paolo, così come Marco Tardelli: eccoli ...all’albergo di Barcellona a ricordare i giorni del Mundial 1982.
Al film ha collaborato anche la famiglia di paolo Rossi, la moglie Federica ha detto: Walter Veltroni è riuscito a tirare fuori il Paolo che io ho conosciuto, quello più intimo.
E tra i momenti più emozionanti del film, anche la dedica delle sue figlie Maria Vittoria e Sofia.
Venerdì 23 settembre è il compleanno di Paolo Rossi, una giornata in cui sarà finalmente inaugurato il nuovo largo a lui dedicato davanti allo stadio Menti. Una piccola piazza caratterizzata da un’aiuola a forma di 9, il suo numero con la maglia del Lanerossi, in attesa della posa della statua in bronzo a grandezza naturale attesa per il prossimo anno.

Servizi 18 Settembre 2022

04/12/2022 TvA Notizie

03/12/2022 TvA Notizie

02/12/2022 TvA Notizie

01/12/2022 TvA Notizie

Telegiornali