menu

11.09.2022

CALCIO. ARZIGNANO, BATTESIMO CON IL PARI

Per la prima volta in serie C l'Arzignano gioca davvero in casa. Lo stadio Dal Molin, messo in regola per la categoria a tempo di record ospita i giallocelesti già alla seconda di campionato e il pubblico non perde l'occasione per sostenere la sua formazione che proprio qui ha costruito lo scorso anno la promozione fra i professionisti.
Mister Giuseppe Bianchini mette in campo una formazione con Cariolato a sinista e Bonetto come terzino a destra. Barba copre il ...lato destro del centrocampo e Bontempi quello sinistro con capitan Casini al centro. Grandolfo e Fyda sono le punte.
La cronaca è tutta racchiusa nel primo tempo con uno scambio di azioni pericolose da parte di entrambe le formazioni che culminano al 22esimo. E' Bontempi a gudagnare un corner. Lo batte Casini che mette la palla sul secondo palo dove è pronto Ivo Molnar che di testa insacca e fa esplodere l'entusiasmo del pubblico di casa.
La Triestina appare presa in contropiede e Arzignano ne approfitta per spingere ancora, purtroppo senza riuscire a concretizzare.
E' in questo frangente che una palla persa sulla tre quarti finisce per favorire Felici che dalla distanza fa partire un gran tiro che si infila sulla sinistra del portiere di casa Volpe per il pareggio.
Nella ripresa il gioco è difficoltoso e spezzato, qualche occasione arriva da punizioni e calci piazzati, ma è qui che esce bene la difesa di casa che non viene quasi mai davvero impensierita dagli ospiti. Risultato finale un pareggio, la Triestina è bloccata e Arzignano può godersi l'applauso del pubblico.

Servizi 11 Settembre 2022

04/12/2022 TvA Notizie

03/12/2022 TvA Notizie

02/12/2022 TvA Notizie

01/12/2022 TvA Notizie

Telegiornali