menu

10.09.2022

GRISIGNANO. TUTTI IN SELLA PER I BAMBINI DEL SAN BORTOLO

Oltre 150 persone hanno partecipato alla pedalata solidale da Vicenza a Grisignano, dove oggi viene ufficialmente inaugurata la tradizionale Fiera del Soco che torna dopo due anni di stop dovuto alla pandemia. Un'iniziativa, la pedalata, volta a sostenere la terapia semintensiva pediatrica dell'ospedale della città.
Una squadra di 150 ciclisti ha pedalato da Vicenza fino a Grisignano con un nobile obiettivo: quello di raccogliere fondi per i bambini del San Bortolo. L'iniziativa solidale, volta a migliorare il reparto di ...terapia semintensiva pediatrica dell'ospedale di Vicenza, ha visto partecipare accanto ai campioni del ciclismo Alessandra Cappellotto e Gianni Bugno tanti vicentini arrivati da tutta la provincia.
La lunga carovana, partita dal teatro comunale di Vicenza, ha raggiunto Grisignano dove oggi è stata inaugurata la tradizionale Fiera del Soco. Una manifestazione tanto attesa, che era mancata per due anni a causa della pandemia.
Sono oltre 350 i minori che ogni anno vengono ricoverati nel reparto di terapia semintensiva pediatrica dell'ospedale di Vicenza. E' per loro, per garantire le migliori cure possibili, che è stata organizzata la 45 chilometri.

Servizi 10 Settembre 2022

01/12/2022 TvA Notizie

Telegiornali