Si era arrampicato su un silos per fare dei lavori quando, involontariamente, ha toccato con un'asta metallica i fili della media tensione ed è rimasto folgorato. Un tragico destino si è portato via, questa mattina poco dopo le 9, Mariano Barban, 55 enne di Montecchio Maggiore morto mentre lavorava al centro ippico BM Farm. Al civico 15 di via Carbonara sono subito intervenuti il suem e i Vigili del Fuoco, che assieme ai tecnici dell'Enel hanno staccato la tensione per ...recuperare il corpo senza vita rimasto adagiato sul silos. Mariano era molto conosciuto in paese: padre di due figlie, assieme alla moglie gestiva il centro ippico BM Farm, dove d'estate vengono organizzati anche i centri estivi. Solo poche ore prima della tragedia, Mariano aveva fatto la sua ultima cavalcata: un amore fortissimo, il suo, per i cavalli.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.