VICENZA. CAOS PARCHEGGI IN CITTA’, FALLITA LA PROVA DEL VENERDI’
Parcheggi letteralmente in tilt. Niente da fare, la nuova sosta in città, entrata in funzione giovedì, non supera l’ardua prova del venerdì sera ed è subito caos in centro, con non pochi disagi per i tanti vicentini arrivati in città per trascorrere la serata. File di auto nei park alla disperata ricerca di un posteggio, senza però nessun risultato. I display dei parcheggi segnalavano infatti la disponibilità di posti all’interno, ma, una volta ritirato il biglietto, quel posto in realtà ...non c’era. E così gli utenti smarriti sono stati costretti, dopo una lunga attesa, ad uscire, cercando di lasciare la macchina in altri park, purtroppo però con lo stesso risultato. Matteotti, Canove, Fogazzaro tutti i parcheggi ieri sera erano al completo e in tilt, con le colonnine che distribuivano biglietti quando il posto in realtà non c’era e le sbarre che si aprivano all’uscita senza inserire il biglietto. E così dopo le segnalazioni, nei giorni scorsi, su alcune criticità legate al cambio di abbonamenti e malfunzionamento dell’app, ora l’ennesimo problema. Il vicesindaco del comune di Vicenza, Matteo Celebron, si scusa per il disagio causato ai vicentini, ma fa sapere che sono dei problemi che ci possono essere nei primi giorni, legati proprio al passaggio da un gestore all’altro e che saranno risolti nelle prossime ore anche in vista della festa dei Oto.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.