menu

29.08.2022

VALDAGNO. DONNA DI 86 ANNI INVESTITA, E' GRAVE IN OSPEDALE

E' un lunedì nero per la Valle dell'Agno dove in mattinata si sono verificati 2 incidenti stradali. Il più grave è quello di via Trento a Valdagno dove poco prima delle 11 una donna di 86 anni è stata investita da un'auto ed è stata ricoverata in ospedale a Vicenza per le gravi ferite riportate nell'impatto.
L'incidente è avvenuto a pochi metri dalla ex stazione delle corriere. Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'investimento della donna, travolta ...da una BMW, guidata da un cittadino rumeno, a pochi metri da un attraversamento pedonale.
Sul posto per i rilievi la Polizia Locale Valle Agno.
L'altro incidente si è consumato prima di mezzogiorno sulla Priabona in territorio di Cornedo, dove un autoarticolato, all'altezza dell'incrocio con via Madonetta, in fase di manovra, è finito fuori strada con il rimorchio, rimanendo in bilico.
Anche in questo caso ad intervenire è stata la Polizia Locale impegnata, oltre che nella fase dei rilievi, anche nella gestione del traffico. Dopo le 14.30 la provinciale è stata chiusa per permettere le operazioni di recupero del mezzo con l'ausilio di due autogru.

Servizi 29 Agosto 2022

01/12/2022 TvA Notizie

Telegiornali