VICENZA. CANTIERI IN CITTA’ FINO A OTTOBRE, LE MAPPE DEI LAVORI
Nonostante le temperature tiepide di questi giorni, l’estate calda dei cantieri in città, continua. Via dunque a rattoppi di fortuna e buche come voragini in molte zone strategiche. Conclusi i lavori in Contrà San Biagio, in Contrà XX settembre, a Porta Padova, Strada Marosticana e a San Marco, ora le ruspe torneranno in azione da lunedì. Si parte da Contrà San Francesco, Viale Aldo Moro e Strada di Bertesina. A fine mese nuova vita anche per Contrà San Paolo e ...Contrà Lioy. Lì, dove per anni buche, tombini e sanpietrini dissestati sono stati l’incubo di automobilisti, ciclisti e attività commerciali, ora tornerà temporaneamente l’asfalto. Contemporaneamente sarà la volta di Largo Goethe e di via Vittorio Veneto. Al via poi il 12 settembre il terzo lotto di interventi.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.