menu

17.08.2022

CRONACA. LOCALE CHIUSO DOPO L'AGGRESSIONE

Dieci giorni di chiusura forzata per il disco bar “Custom” di via Zamenhof. Lo ha deciso il questore dopo l'aggressione ai danni di un ragazzo di 28 anni. Il questore parla di innumerevoli interventi negli ultimi 12 mesi, il titolare parla di un provvedimento molto penalizzante e chiede un tavolo per discutere della sicurezza notturna.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l'aggressione subita da un ragazzo straniero di 28 anni che è stato preso a calci ...e pugni da un gruppo di sconosciuti nella notte fra venerdì e sabato scorsi. Il pestaggio è avvenuto all'esterno del disco bar “Custum” di via Zamenhof e questo ha spinto il questore Paolo Sartori a firmare ieri un provvedimento di sospensione della licenza e contestuale chiusura immediata del locale per la durata di dieci giorni.
Il ragazzo è stato soccorso dai buttafuori del locale – ribatte il titolare del Custom Andrea Gerard – è accaduto fuori dalla discoteca e sul posto è arrivata solo l'ambulanza.
Nel comunicato emesso per annunciare la chiusura, la questura però ricorda come siano stati innumerevoli gli interventi effettuati al Custom negli ultimi 12 mesi da tutte le forze di polizia che hanno contestato violazioni alle normative di sicurezza sul lavoro, risse, aggressioni, schiamazzi, episodi di degrado urbano: insomma per il questore era necessario interrompere una spirale capace di mettere a rischio ordine e sicurezza pubblica. Una richiesta che arriva anche dal titolare

Servizi 17 Agosto 2022

04/10/2022 TvA Notizie

03/10/2022 TvA Notizie

02/10/2022 TvA Notizie

01/10/2022 TvA Notizie

Telegiornali