ALLARME INCENDI. FIAMME DOLOSE SULLE COLLINE DI MOSSANO
Scoppia nella notte un incendio sulle colline di Barbarano Mossano. I residenti danno l'allarme. Il sospetto è che le fiamme siano di origine dolosa. Il sindaco lancia un appello agli agricoltori per essere di aiuto in caso di emergenza.
Rogo nella notte nei colli di Mossano in località san giovanni in monte. L'incendio spento rapidamente dai vigili del fuoco era visibile a centinaia di metri di distanza e ha messo in allarme i residenti anche dei comuni limitrofi. Un ...luogo che particolare che fin da subito ha fatto pensare ad un gesto doloso.
Sale quindi la preoccupazione per gesti di questo tipo che potrebbero essere devastanti vista la siccità e i terreni secchi. Da qui la decisione del sindaco di chiedere l'aiuto degli agricoltori della zona per essere pronti in caso di emergenza ad intervenire insieme alle forze dell'ordine
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.